Ciao a tutti, qualcuno sa cosa può essere successo alla mia PX150E? Dopo avere sostituito la lampadina dello stop che si era bruciata le frecce anteriori non si accendono più e quelle di dietro restano accese. Cosa sarà successo?
Ciao a tutti, qualcuno sa cosa può essere successo alla mia PX150E? Dopo avere sostituito la lampadina dello stop che si era bruciata le frecce anteriori non si accendono più e quelle di dietro restano accese. Cosa sarà successo?
Si è bruciata l'intermittenza...
sai dove si trova?
In qualsiasi negozio di ricambi dalle tue parti oppure online,è un ricambio facile da reperire e non costa tanto.Prima di affrontare qualsiasi spesa controlla i collegamenti sull'intermittenza ma al 99% è quella...
Un momento scusa,per quelle posteriori che rimangono accese intendi a luce fissa o lampeggiante?
fisse
Allora confermo quanto sopra.Arriva alimentazione in quanto sono accese,l'intermittenza dovrebbe passarla alle anteriori alternativamente ma non svolge questa funzione quindi è saltata.A pensarci è strano però perchè a me è saltata l'anno scorso e stavano sì fisse accese le posteriori,ma in funzione del commutatore,e cioè la sinistra o la destra,non contemporaneamente.E' altresì ovvio che un dispositivo elettronico può bruciarsi in diversi suoi elementi dando anomalie diverse...
Ti ringrazio del parere, ciao e a presto.
Ciao a tutti, sono nuovo su VR e scusate se mi inserisco in questo post, ma ho un problema molto simile con il mio Px (PX200E Arcob. senza batteria).
Il problema è il seguente: quando aziono il commutatore delle frecce a destra o a sinistra, mi si accende solo la relativa freccia anteriore e rimane accesa fissa, mentre le due posteriori non danno segni di vita....
Funziona anche la spia sul contaKm, ma anch'essa rimane accesa fissa, senza lampeggiare.
Ho controllato il commutatore e i fili che passano nel manubrio, nonche i collegamenti delle frecce posteriori....sembra tutto ok.
Cosa potrebbe essere? Cos'altro controllo?
Grazie mille a tutti.
Ago
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Si, purtroppo ho già controllato e i contatti delle sacche entrano a dovere nei buchi e toccano correttamente sui contatti a molla nel telaio, pensavo anch'io dipendesse da quello.........
ciao a tutti..... ieri le frecce del mio px hanno deciso di non lampeggiare più,si accendono tutte a sinistra davanti e dietro e restano fisse e lo stesso a destra,che si sia bruciata l'intermittenza???? altra cosa e normale che se restando accese le frecce o a destra o a sinistra la spia arancione non si accenda????
La storia monta sulla Vespa............