Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Frecce di unaPX150E KO !!!!!!!!!!!

Exclamation Frecce di unaPX150E KO !!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, qualcuno sa cosa può essere successo alla mia PX150E? Dopo avere sostituito la lampadina dello stop che si era bruciata le frecce anteriori non si accendono più e quelle di dietro restano accese. Cosa sarà successo?

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Frecce di unaPX150E KO !!!!!!!!!!!

Si è bruciata l'intermittenza...

sai dove si trova?

Potenza Reputazione
    21

In qualsiasi negozio di ricambi dalle tue parti oppure online,è un ricambio facile da reperire e non costa tanto.Prima di affrontare qualsiasi spesa controlla i collegamenti sull'intermittenza ma al 99% è quella...

Potenza Reputazione
    21

Un momento scusa,per quelle posteriori che rimangono accese intendi a luce fissa o lampeggiante?

fisse

Potenza Reputazione
    21

Allora confermo quanto sopra.Arriva alimentazione in quanto sono accese,l'intermittenza dovrebbe passarla alle anteriori alternativamente ma non svolge questa funzione quindi è saltata.A pensarci è strano però perchè a me è saltata l'anno scorso e stavano sì fisse accese le posteriori,ma in funzione del commutatore,e cioè la sinistra o la destra,non contemporaneamente.E' altresì ovvio che un dispositivo elettronico può bruciarsi in diversi suoi elementi dando anomalie diverse...

Ti ringrazio del parere, ciao e a presto.

Ciao a tutti, sono nuovo su VR e scusate se mi inserisco in questo post, ma ho un problema molto simile con il mio Px (PX200E Arcob. senza batteria).
    Il problema è il seguente: quando aziono il commutatore delle frecce a destra o a sinistra, mi si accende solo la relativa freccia anteriore e rimane accesa fissa, mentre le due posteriori non danno segni di vita....
    Funziona anche la spia sul contaKm, ma anch'essa rimane accesa fissa, senza lampeggiare.
    Ho controllato il commutatore e i fili che passano nel manubrio, nonche i collegamenti delle frecce posteriori....sembra tutto ok.
    Cosa potrebbe essere? Cos'altro controllo?

Grazie mille a tutti.

Ago

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vespino81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo su VR e scusate se mi inserisco in questo post, ma ho un problema molto simile con il mio Px (PX200E Arcob. senza batteria).
    Il problema è il seguente: quando aziono il commutatore delle frecce a destra o a sinistra, mi si accende solo la relativa freccia anteriore e rimane accesa fissa, mentre le due posteriori non danno segni di vita....
    Funziona anche la spia sul contaKm, ma anch'essa rimane accesa fissa, senza lampeggiare.
    Ho controllato il commutatore e i fili che passano nel manubrio, nonche i collegamenti delle frecce posteriori....sembra tutto ok.
    Cosa potrebbe essere? Cos'altro controllo?

Grazie mille a tutti.

Ago

Ciao benvenuto a bordo.... per le frecce hai provato a vedere se le sacche laterali sono montate bene una volta mi è successa una cosa simile devi controllare che i lo "sperone" che c'è nella parte anteriore della sacca sia ben inserito nella sede del telaio..
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Si, purtroppo ho già controllato e i contatti delle sacche entrano a dovere nei buchi e toccano correttamente sui contatti a molla nel telaio, pensavo anch'io dipendesse da quello.........

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

ciao a tutti..... ieri le frecce del mio px hanno deciso di non lampeggiare più,si accendono tutte a sinistra davanti e dietro e restano fisse e lo stesso a destra,che si sia bruciata l'intermittenza???? altra cosa e normale che se restando accese le frecce o a destra o a sinistra la spia arancione non si accenda????
    La storia monta sulla Vespa............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •