Ho trovato questa foto di mio nonno Giovanni; è stata scattata a L'Aquila il 28 ottobre 1934.
Nonno era un ufficiale della Milizia della Strada, il grado (ricavato da una pagella di mio papà) era Centurione.
Ho trovato questa foto di mio nonno Giovanni; è stata scattata a L'Aquila il 28 ottobre 1934.
Nonno era un ufficiale della Milizia della Strada, il grado (ricavato da una pagella di mio papà) era Centurione.
E' quello in testa? Adesso arrivera' Eleboro e ...sbavante ci dira' anche che moto eranoBellissima foto GianCiccio
Foto stupenda
[SIGPIC][/SIGPIC]
che bella foto
bellissima!
foto stupenda ,tra l'altro c'è il nonno......le moto sono tutte guzzi sport 15
Bellissima.......
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
spettacolare!!!!!!!!!!!
grazie x averla condivisa.
Grazie a tutti; da qualche parte dovrei avere anche un articolo di un giornale dell'epoca, che descriveva la "scalata" del Gran Sasso fatta da nonno con una Moto Guzzi, forse quella della foto.
Bella, complimenti!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
bellissima complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
oggi ad automotoretrò tra le varie macchine e moto d'epoca delle nostre forze dell'ordine ho visto questa guzzi, è come quella del nonno di Dago?
Bellissima foto!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...