Allora praticamente di 98 ci sarebbe solo il telaio(?),mentre il resto sarebbe di altro modello.
I num telaio che dicono?
Comunque complimenti per il bel ritrovamento!!!
Allora praticamente di 98 ci sarebbe solo il telaio(?),mentre il resto sarebbe di altro modello.
I num telaio che dicono?
Comunque complimenti per il bel ritrovamento!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Matteox, non capisco perchè fare un secondo nickname, visto che il primo non era stata bannato permantemente.
nero pongo puoi complimentarti con tutta la mia famiglia!eheh,io l'ho trovata,mio padre l'ha comprata e la restaureremo tutti insieme!e' il reperto di famiglia diciamo!visto che si tratta di una mosca bianca!
l'unica cosa che spero che il motore sia della 98 e non della 125 come il resto,cmq l'importante sono i documenti in regola,e oggi pomeriggio si fa il trapasso!
In qualsiasi caso è un bell' acquisto avendo anche i documenti
Bisogna vedere cosa costa restaurarla...
Se ti piace più il grano forse conviene venderla che metterla in ordine.... venderla intera così com'è...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Meglio tenersela, una botta di c**o come questa non ti capita una seconda volta e poi è un esemplare rarissimo (con i documenti originali e in regola,non fasulli come la maggiorparte di queste vespe) ed ha avuto solo 2 proprietari, di cui l'ultimo l'ha usata solo un anno, il 51 e poi è stata al coperto fino ad oggi.
Scusa, ma potresti chiarire che relazione c'è tra te e Matteoxx87?
Tu hai creato il post, dicendo che hai comprato la vespa, poi c'è Matteo che dice che la presa lui, ma che è andato suo padre a prenderla.
Ora, non penso che tu sia suo padre, no, visto che hai detto che hai 17 anni!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma, hai cambiato indirizzo e-mail?
Per la nuova registrazione, intendo.
Perchè se l'indirizzo è sempre quello di prima, come ti è arrivata la conferma di registrazione del secondo nick, avrebbe dovuto arrivarti anche la nuova password del primo nick.
Nel caso tu avessi cambiato indirizzo, hai controllato le e-mail giunte al vecchio indirizzo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!