Risultati da 1 a 25 di 368

Discussione: Vespa 98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Vespa 98

Citazione Originariamente Scritto da VespaRed Visualizza Messaggio
    ha avuto solo 2 proprietari, di cui l'ultimo l'ha usata solo un anno, il 51 e poi è stata al coperto fino ad oggi.
    mi spiace ma e' cosa impossibile .....e' stata riverniciata nel colore '53!

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    mi spiace ma e' cosa impossibile .....e' stata riverniciata nel colore '53!
    Infatti ho detto che è stata al coperto e non utilizzata.(poi il proprietario si può essere sbagliato)

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Il telaio è chiaramente di una 98 comunque...

L' ho capito anche io che di "super-old" non ne capisco una mazza... per il resto dalla mia crassa ignoranza... nebbia...

A questo punto attendiamo tutti un dettagliato report fotografico che aspettate?
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

ciao ragazzi ora chiarisco le cose a tutti,io matteoxx87 sono colui che ha trovato questa vespa,mio padre ha messo i soldi per acquistarla e mio fratello il post sul forum,la vespa e' di famiglia in quanto la passione ci ha unito a tutti,3 fratelli e il babbo!

a me quello che interessa e' che abbia i documenti originali e in regola,non fasulli come il 99% delle 98,poi nel frattempo che il carrozziere ci lavorara' reperiremo i pezzi piano piano per renderla originale!

le foto sono state scannerizzate in quanto il proprietario non dispone di una digitale!
    martedi o mercoledi avrete 200000000000 foto!!!!!!!

poi mato,come fai a vedere l'ammortizzatore posterio?la c di rinforzo?la punzonatura del motore?io non le vedo

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da matteoxx87 Visualizza Messaggio
    ... documenti originali e in regola,non fasulli come il 99% delle 98.....
    esagerare non aiuta... anzi... spero tu non debba renderne conto alla polizia postale .. dato che ne sei così sicuro...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

ascolta ill libretto e' del 51,uno dei primi,anche vedendo il numero del libretto,la targa a 4 cifre genova in basso...

cmq la polizia postale non vedo che problemi deve avere,allora cosa dobbiamo dire dei libretti delle bacchetta a oltre 1000 euro nessuno gli dice niente?su su dai non iniziamo a dare contro alla mia povera 98 abbandonata ai 18 anni dell'ex proprietario ferma da soli 53 anni!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

ascolta ill libretto e' del 51,uno dei primi,anche vedendo il numero del libretto,la targa a 4 cifre genova in basso...

cmq la polizia postale non vedo che problemi deve avere,allora cosa dobbiamo dire dei libretti delle bacchetta a oltre 1000 euro nessuno gli dice niente?su su dai non iniziamo a dare contro alla mia povera 98 abbandonata ai 18 anni dell'ex proprietario ferma da soli 53 anni!
    Ma chi ha dato contro alla tua 98? Semmai tu dai contro al "99%" delle altre, e occhio perchè certe affermazioni pesano, e sono palesemente chiacchiere da bar. Che poi la contraffazione non sia una pratica molto isolata è ben altro discorso.
    Occhio a non spararle grosse, le chiacchiere poco s'adattano ad una persona che coscenziosamente dovrebbe accudire una 98.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Mentre sull'annuncio di egay annunci dice MI
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •