Risultati da 1 a 25 di 368

Discussione: Vespa 98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Etā
    37
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Vespa 98

dopo vi faccio le foto al serbatoio,il serbatoio internamente e' perfetto,non ce neanche da fare nessun trattamento,non ce manco la ruggine sul fondo!!!!

il rubinetto che ha su non ha nessuna astina,

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Localitā
    Provincia MI
    Etā
    36
    Potenza Reputazione
    42

Bene, la cosa č strana perchč invece il tappo la ruggine ce l'ha, eccome.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Banned VRista Junior
    Etā
    37
    Potenza Reputazione
    0

SI ma roba superficiale,ho visto vespe dell'80 con il serbatoio interno comopletamente arrugginito!

cmq se noti da una foto che ho messo che dentro e' perfetto

Banned VRista Junior
    Etā
    37
    Potenza Reputazione
    0

avete visto la candela d'epoca con 2 elettrodini piccolini?
    funziona ancor!

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Localitā
    Torino
    Etā
    38
    Potenza Reputazione
    22

Ho aspettato la pubblicazione delle foto prima di commentare perchč sinceramente di chiacchere se ne erano fatte fin troppe...

Fatti, non pugnette, diceva qualcuno, e finalmente ci č concesso di vedere questo splendore

Non importa quanto l' hai pagata...
    Non importa in che condizioni sia...
    Quello che conta č che hai una 98 con documenti in garage, pronta per essere coccolata

Comunque dai retta, vacci piano con gli esperimenti, soprattutto al motore... Non puoi pretendere di mettere miscela fresca e dopo 50 anni farla borbottare come nulla fosse...

Tieni conto che un motore del genere in quelle condizioni vale mezza Vespa, sarebbe un peccato fare pių danno di quello che ha subito negli ultimi 50 anni in 15 minuti di "follia"....

Capisco che la smania č tanta, ma hai appena ritrovato una nonnina inferma da anni, non pretendere di farla correre senza una minima riabilitazione

Ancora complimenti per il ritrovamento e complimenti al tuo bucio di kubo per le modalitā in cui l' hai trovata... a quel prezzo poi ammetto che sto rosicando

Vabbč mi consolo pensando che tanto un restauro del genere non sarei comunque in grado di affrontarlo, nč come competenze nč economicamente...

Dai retta a me mettila in buone mani... non darla al tuo carrozziere o a qualche fantomatico restauratore... io avessi una 98 per la carrozzeria la affiderei senz' altro al famoso Vespainter... ne ho sentito sempre parlare benissimo e credo che per la Vespa sia il punto di riferimento per i lavori di carrozzeria... insomma merita una telefonatina... (tra l' altro non č lontanissimo da te)

Non resta che augurarti buon proseguimento e........... mi raccomando documenta tutto!
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Banned VRista Junior
    Etā
    37
    Potenza Reputazione
    0

grazie mille,avevo gia pensato a vespa inter,magari lo vado pure a trovare in sti gg!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •