Citazione Originariamente Scritto da a100ss Visualizza Messaggio
vespareddd........!!!!!!!!!!!!!! concordo con elebo non avere furia e immagino tu abbia voglia di rimetterla a posto ma queste vespe hanno bisogno di tempo peressere restaurate, da come sei partito mi sembra di capire che non hai molte conoscenze giustamente per l'età non mi fraintendere, cerca un bravo meccanico e carroziere a far dei danni su vespe del genere ci si mette un'attimo quando son finite poi se hai fatto le cose alla rinfusa ti ritrovi un lego al posto di una vespa....ti ripeto fai per bene e non avere furia, considerando tutto quello che devi fare e COMPRARE e per la seconda ti consiglierei di amarti di pazienza e girare un po e informarti da piu voci, troppo facile farsi allargare il CUL..... (by areoib)

buondì a tuttii......
x ora, non ho messo ancora le mani (l'ho solo ammirata in foto); abbiamo deciso che fin quando non sarà rifatto il motore non la avvieremo (anche se sono curiosissimo di sapere che suono ha!).Adesso vedremo per il restauro, visto che ci mancano pezzi (nuovi e non).
Sbaglio o questa domenica c'è a Novegro il mercatino? ci potrebbero essere dei pezzi?