Nell'interesse di tutti
CHIEDO
che i nomi delle persone non partecipanti alla discussione vengano scritti per esteso e/o con il loro nick (se esistente) ... evitando nomignoli, soprannomi, ecc.
siamo adulti e, quindi, responsabili delle proprie azioni.
grazie
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma cos'e' sta storia del sirne che non va' sulla 98?
Questo e' di una 98.
X a100ss: per mettere le faccine (e le frustate x eleboronero) vai su "modalita' avanzata" e le trovi.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
quello su egay è a 3posizioni.
ciaoooooo
aggiungo una cosa: di parafanghi in ferro per forcella a sinistra ce n'erano sia su egay che su dubito.it
ciao
mmmmhhh... ok aerobi-Max. eehhh ti vogliamo duro!!!
v11t: ma che chai il sirne sulla 98?! ma cazzo fai!!! ma sei scemo?! dai sei proprio un lucchese in trasferta ad atene!!! non ti si po vede.
propongo colletta x v11t x un feme pascoli ok?!
vespared e microrex postate foto gnamooo
ps: sono andato in mod. avance ma un mi viene niente boh. Domenica al mercatino ho fatto bene a compre la olivetti Valentine eh si viva il passato
I forum sulle 98 sono un romanzone infinito
Ci si solletica all'inizio... ma non si sa mai dove si va a finire ...
poi ... si arriva in Argentina, saltano fuori preserie delle preserie....
Sono da salvare e archiviare tutti
Letto e riletto qui e sulla concorrenza
da profano mi sembra però che i due fratelli
siano un pò troppo presi dalla foga
sembrano sordi ai consigli dei vari guru esperti e conoscitori di 98
Sarebbe un peccato che per la foga e la voglia di metterci mano ne uscisse un pastrocchio (passi x altri modelli + recenti ma non x una 9
Dove ne trovano un' altra poi ??
![]()