ragazzi purtroppo la stragrande maggioranza della gente parla per invidia soprattutto sul forum concorrente,io so che le 98 non avevano la sigla sul telaio,sul motore ce scritto 98 come giusto che sia.
l'ho mostrata anche ad esperti del settore confermandomi che sia una 98 terza serie modificata all'anteriore.
ciaoo
Scusa ma, credo che t'abbiamo dato tutte le dritte del caso e, nonostante ciò, tu reputi necessario "mostrarla agli esperti del settore".
Tu stesso hai chiesto : " ragazzi ma sulla sigla del telaio mi pare di non vedere scritto v98 prima,solo il numero e basta,mentre sul motore ce scritto v98 e il numero motore" ed ora vieni a dirci che , invece, lo sapevi e la stragrande maggioranza della gente (compreso noi?) parla per invidia?
Beh, credo che non ci sia da aggiungere altro.![]()
Per quanto mi riguarda, non replicherò più nulla su questa discussione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dai ragazzi adesso basta!!!
Siamo già a 9 pagine di CHIACCHERE...
Quando si arriva al sodo?
Abbiamo capito che è una 98, abbiamo capito che il davanti è sbagliato e di un' altro modello, abbiamo capito di non metterla in moto, abbiamo capito che i sirna sono per gay passivi :Lol_05:
Riapriamo i commenti per commentare qualcosa di concreto, così è solo sbattere le mani sulla tastiera...
Foto, consigli e progressi del restauro... credo che sia questo che tutti vogliano vedere...
9 pagine e la Vespa sta ancora là.... quando sarà ultimata questo sarà il topic più lungo della storia di VR![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......