Ma non c'è pericolo di rovinare qualcosa, a saldare su un manubrio d'alluminio?
Io proverei con un maschio sinistro, oppure con un bulino ed un martellino...
Ma non c'è pericolo di rovinare qualcosa, a saldare su un manubrio d'alluminio?
Io proverei con un maschio sinistro, oppure con un bulino ed un martellino...
successo inaspettato
avevo paura di effettuare una saldatura per non fare danni, e con l'aiuto di olio sbloccante spray, un vecchio trapano a manovella ed una veccha punta da ferro spuntata ci sono riuscito.
dopo aver fatto penetrare l'olio nella filettatura, con il trapano a manovella, girando al contrario, ed una vecchia punta spuntata che non penetrava il bullone ma si inchiodava su di esso, sono riuscito ad estrarre tutto quello che rimaneva senza fare danni.
ho scoperto però una cosa, forse non era il bullone difettoso ma è stata colpa mia.
lo specchietto di destra, risultava sempre con un inclinazione troppo bassa e vedevo solo il mio bauletto. per ovviare ho messo una rondella come spessore tra il manubrio e la staffa. in questo modo ho risolto il problema dell'inclinazione dello specchietto però ho notato che i bulloni lavorano non in asse con la staffa quindi fanno pressione solo da una lato e non su tutta la superfice, quindi tendono a piegare la testa del bullone. ora dovrò trovare un'altra soluzione per lo specchietto.
Bene,contento per l'epilogo del tuo problema.Pero',come diceva Marco pau...quanto stramin... l'avevi serrato?![]()
poco vista la mia forza bruta![]()