allora il parastrappi è integro. L'unica è che si sia rotto magari un ingranaggio della messa in moto, e che penetrando dentro i carter abbia rotto o qcsa o appunto la crocera. Domani mattina apro il blocco e vi dirò...che palle pero.
allora il parastrappi è integro. L'unica è che si sia rotto magari un ingranaggio della messa in moto, e che penetrando dentro i carter abbia rotto o qcsa o appunto la crocera. Domani mattina apro il blocco e vi dirò...che palle pero.
Se la vespa va in moto, vuol dire che l'ingranaggio della messa in moto è sano. Oppure è con l'avviamento elettrico ed usi quello per mettere in moto?
Comunque, riguardo alla causa del tuo problema, non è da escludere che il millerighe dell'asse ruota o del tamburo, si sia rovinato.
Per evitare di fare ulteriori danni, è consigliabile verificare al più presto tutto.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quoto senatore