ok grazie per l'informazione sulla marmitta..
esatto, sono 2 150, ho già provato a mettere il BE3 su quella con la sito però più addormentata in apertura di gas e la cosa si sente di più nelle marce lunghe...
e fa anche qualche vuoto in apertura, nonostante abbia cercato di regolare la vite della carburazione; e perchè vada un po' meglio devo aprirla molto e sporca un sacco la candela, e non reagisce comunque come con il BE5

so che giustamente non vi fidate molto dei meccanici ma ne ho già sentiti 2 e mi han detto che tenere i vecchi getti potrebbe anche andare bene. anche tenendo sotto controllo la candela posso incorrere nei rischi di grippata.
io tengo sempre sotto controllo il colore della candela, comunque d'estate potrebbe capitarmi di fare un giro anche di un migliaio di km e non vorrei incorrere in nessun richio, al momento però non capisco perchè se la vespa gira molto bene dovrei mettere comunque un emulsionatore più grosso

non interpretate male, vorrei solo capire, non è che non mi fido... anzi!
grazie mille!