il colore della tua vespa e bianca azzurro chiaro e rossa ma io la mia lo fatta azzurro chiaro ciao
il colore della tua vespa e bianca azzurro chiaro e rossa ma io la mia lo fatta azzurro chiaro ciao
per la vernice non ti so aiutare. Guardando le foto ho visto anche il bordoscudo alluminio che mi sa che non va rimontato in quanto è un accessorio per la tua.
Ciao Gioweb
La mia vespa è del colore che stai cercando tu. Al carrozziere devi dare questo codice PIA301 e cioè Max Mayer 1.298.6301
Ti mando delle foto di come è venuta la mia vespa 50 N del 1966
Continuo qui anche io per non aprire nuove discussioni. A me piacciono tantissimo le cromature, specialmente quella bordo scudo. La mia non le ha, e a quanto ho letto è un "pregio" dato che la rende più conforme all'originale (appena riesco metto le foto). Ma secondo voi stonano così tanto? Un'altra cosa che a me piace tantissimo è il portapacchi posteriore, anche se non è indispensabile. Una domanda: ma nel 1966, uno comprava la vespa e come adesso per le macchine chiedeva gli optional che voleva o si faceva comunque tutto dopo?
Anche a me non piacciono gli allestimenti troppo pacchiani, ma cromature bordo scudo e portapacchi a che livello di "pacchianeria2 sono? grazie ciao
PS. sempre nel 1966 che ganci di serie, o comunque originali per l'epoca, c'erano per attaccare le borse delle signorine? o era solo da uomo??