Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: vespa 50 N unificata 1966

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: vespa 50 N unificata 1966

il colore della tua vespa e bianca azzurro chiaro e rossa ma io la mia lo fatta azzurro chiaro ciao

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

per la vernice non ti so aiutare. Guardando le foto ho visto anche il bordoscudo alluminio che mi sa che non va rimontato in quanto è un accessorio per la tua.
    Ciao Gioweb

La mia vespa è del colore che stai cercando tu. Al carrozziere devi dare questo codice PIA301 e cioè Max Mayer 1.298.6301

Ti mando delle foto di come è venuta la mia vespa 50 N del 1966
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di ZEROTRE
    Potenza Reputazione
    15

Continuo qui anche io per non aprire nuove discussioni. A me piacciono tantissimo le cromature, specialmente quella bordo scudo. La mia non le ha, e a quanto ho letto è un "pregio" dato che la rende più conforme all'originale (appena riesco metto le foto). Ma secondo voi stonano così tanto? Un'altra cosa che a me piace tantissimo è il portapacchi posteriore, anche se non è indispensabile. Una domanda: ma nel 1966, uno comprava la vespa e come adesso per le macchine chiedeva gli optional che voleva o si faceva comunque tutto dopo?
    Anche a me non piacciono gli allestimenti troppo pacchiani, ma cromature bordo scudo e portapacchi a che livello di "pacchianeria2 sono? grazie ciao

PS. sempre nel 1966 che ganci di serie, o comunque originali per l'epoca, c'erano per attaccare le borse delle signorine? o era solo da uomo??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •