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Discussione: Troppi residui carboniosi?

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  1. #1
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Si Emanuele, quello che dici ha senso.
    Il meccanico a cui Marco ha affidato il motore non merita di essere definito tale.
    So che il tempo è un vero lusso, ma i motori bisogna farseli da soli, a costo di metterci 6 mesi.

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Ti diro' di piu',non aveva neanche messo la rondella alla pipetta dove s'innesta il tubo della benzina al carburatore e lo stesso l'abbiamo trovato in...carpaccio di benzina,ti lascio immaginare ogni volta le difficolta' d'avviamentovestito da Polo Nord poi...

  3. #3
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Si Emanuele, quello che dici ha senso.
    Il meccanico a cui Marco ha affidato il motore non merita di essere definito tale.
    So che il tempo è un vero lusso, ma i motori bisogna farseli da soli, a costo di metterci 6 mesi.
    In effetti quello che montero' adesso lo sto facendo da solo, sono abbastanza avanti, devo rimontare il gruppo termico dopo averlo ripulito e stavolta spianato la testa in maniera seria, devo ricomprare una frizione dato che quella dell'elefante ha il foro che tutto e' meno che "rotondo"

  4. #4
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    E il Pinascone?!

  5. #5

  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    marco se vuoi ti porto da uno bravo
    http://old.vesparesources.com/offici...tml#post207017
    Prima o poi dovra cimentarsi con i large dopo gli small

  7. #7

  8. #8
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Caro CammelLeo,l'Uccellaccio li smonta e li rimonta ad occhi chiusi,non lo sapevi?

  9. #9
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    E' vero che spazzilare le filettature, passarle poi con il solvente, oliarle per poi procedere a croce a mano e rifinire con la dinamometrica può sembrare eccessivo, ma per aspirare a quella maniera ..... ecchecazz. Mi fai vedere gli elettrodi della candela se non la hai ancora pulita? Grazie

    Cià

  10. #10
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Prima o poi dovra cimentarsi con i large dopo gli small
    Mi sono gia' cimentato, ieri sera ho chiuso i carter e spero la settimana prossima di montare il motore sul telaio.
    Piuttosto gia' che ci siamo e visto che devo tirare i dadi, mi dite le coppie di serraggio necessarie per la testa?
    E per cosa altro e' necessario usare la dinamometrica?


  11. #11
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    OLtre tutto mi sono reso conto che i motori large sono molto piu' facili da assemblare degli small, basta pensare alla crocera cosi' facile da montare, al selettore delle marce e via di seguito.

  12. #12
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Mi sono gia' cimentato, ieri sera ho chiuso i carter e spero la settimana prossima di montare il motore sul telaio.
    Piuttosto gia' che ci siamo e visto che devo tirare i dadi, mi dite le coppie di serraggio necessarie per la testa?
    E per cosa altro e' necessario usare la dinamometrica?

    Tasto CERCA no ehh Uccellaccio ?!
    Coppie di Bloccaggio / Serraggio Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.

  13. #13
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    Riferimento: Troppi residui carboniosi?

    Adesso frusto tutti!
    Da diversi giorni la sezione download è decisamente .. pingue, e c'è anche questo: Download | Largeframe | Manuali officina

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

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