Si Emanuele, quello che dici ha senso.
Il meccanico a cui Marco ha affidato il motore non merita di essere definito tale.
So che il tempo è un vero lusso, ma i motori bisogna farseli da soli, a costo di metterci 6 mesi.
Si Emanuele, quello che dici ha senso.
Il meccanico a cui Marco ha affidato il motore non merita di essere definito tale.
So che il tempo è un vero lusso, ma i motori bisogna farseli da soli, a costo di metterci 6 mesi.
Ti diro' di piu',non aveva neanche messo la rondella alla pipetta dove s'innesta il tubo della benzina al carburatore e lo stesso l'abbiamo trovato in...carpaccio di benzina,ti lascio immaginare ogni volta le difficolta' d'avviamentovestito da Polo Nord poi...
![]()
In effetti quello che montero' adesso lo sto facendo da solo, sono abbastanza avanti, devo rimontare il gruppo termico dopo averlo ripulito e stavolta spianato la testa in maniera seria, devo ricomprare una frizione dato che quella dell'elefante ha il foro che tutto e' meno che "rotondo"![]()
E il Pinascone?!
marco se vuoi ti porto da uno bravo
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post207017
small? quali small?
Caro CammelLeo,l'Uccellaccio li smonta e li rimonta ad occhi chiusi,non lo sapevi?![]()
E' vero che spazzilare le filettature, passarle poi con il solvente, oliarle per poi procedere a croce a mano e rifinire con la dinamometrica può sembrare eccessivo, ma per aspirare a quella maniera ..... ecchecazz. Mi fai vedere gli elettrodi della candela se non la hai ancora pulita? Grazie
Cià
Mi sono gia' cimentato, ieri sera ho chiuso i carter e spero la settimana prossima di montare il motore sul telaio.
Piuttosto gia' che ci siamo e visto che devo tirare i dadi, mi dite le coppie di serraggio necessarie per la testa?
E per cosa altro e' necessario usare la dinamometrica?
![]()
OLtre tutto mi sono reso conto che i motori large sono molto piu' facili da assemblare degli small, basta pensare alla crocera cosi' facile da montare, al selettore delle marce e via di seguito.
Tasto CERCA no ehh Uccellaccio ?!
Coppie di Bloccaggio / Serraggio Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.
Adesso frusto tutti!
Da diversi giorni la sezione download è decisamente .. pingue, e c'è anche questo: Download | Largeframe | Manuali officina![]()
![]()
![]()