Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: problema motore vbb forse frizione..

Riferimento: problema motore vbb forse frizione..

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    ma a quanto l'hai fatta la miscela nel video? al 16% ??? cosi inquini piu di 20 trattori e intasi la marmitta e la carburazione ti saluta

Ahahah! Conta che era 20 anni che non accendeva più, ho messo dell'olio dalla candela e ho accompagnato la leva per far girare un pò, ho visto che era fluido allora ho tentato l'accensione e questo è il risultato!! Ora si è risolto tutto...

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Girare gira... ma dire che gira bene al minimo ce ne vuole...Motori che sono stati fermi così tanto tempo, necessitano la sostituzione dei paraolio. In fatti si sente che gira magra, molto probabile aspiri aria da tutte le parti.
    E' solo un suggerimento, poi se non hai intenzione di fare delle gite puoi anche lasciare tutto conservato..

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Girare gira... ma dire che gira bene al minimo ce ne vuole...Motori che sono stati fermi così tanto tempo, necessitano la sostituzione dei paraolio. In fatti si sente che gira magra, molto probabile aspiri aria da tutte le parti.
    E' solo un suggerimento, poi se non hai intenzione di fare delle gite puoi anche lasciare tutto conservato..

In effetti era un colabrodo! Quella che hai visto sul video era la prima accensione a tentativo...perdeva miscela e respirava da qualsiasi pertugio! Ho cambiato le guarnizioni e tutto ciò di cui necessitava e mi acciongo a verniciarla...era giusto la prova "condizioni" dopo 20 anni di latitanza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •