scusate se mi intrometto ma sono anch'io allo stesso punto di lupin3 ma il mio dubbio non è la quantità di colore ma andando alla max meyer devo chiedere il catalizzato a lucido diretto cod 983 o opaco?
scusate se mi intrometto ma sono anch'io allo stesso punto di lupin3 ma il mio dubbio non è la quantità di colore ma andando alla max meyer devo chiedere il catalizzato a lucido diretto cod 983 o opaco?
hey c'è qualcuno che sa dare una risposta alla mia domanda?oppure sa indicarmi cos'ha preso lui quando è andato dal colorificio MaxMeyer?Grazie
Con calma silvio... qui nessuno ci lavora ok
Non puoi pretendere una risposta ad una domanda postata alle 19:18 di ieri sera...
Vedrai che qualcuno si farà vivo e ti saprà aiutare... dai tempo di leggere però![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Sì,lucido diretto sicuramente,ma se sia l'983 non saprei dirti....
innanzitutto grazie per le risposte.Poi voglio scusarmi per il post precedente ma sono stato frainteso,il mio tono era tutt'altro che arrogante.Purtroppo internet è un mezzo di comunicazione "freddo" senza il contatto diretto tra le parti e puo succedere di capirsi male.Comunque per il codice,la scheda tecnica mi da l'alluminio 1.268.0983.Voi cos'avete usato?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Se puo interessare,alla fine ho preso il bilux perche come dice tekko il vero alluminio 983 è alla nitro.Per 350 grammi di bilux ho pagato 18 euro.
Saluti a tutti