Come si fà a portarla in questo stato...
Rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria
E volere poi 1000€ per ruggine senza documenti mi pare una doppia offesa
Come si fà a portarla in questo stato...
Rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria
E volere poi 1000€ per ruggine senza documenti mi pare una doppia offesa
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Sembra uscita da una discarica dopo 20 anni!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
vorrei vedere chi se la compra a quel prezzo
Mha....io quasi quasi un pensierino ce lo faccio.....
E' proprio nello stato che preferisco....e poi a 1000€ manco i cinquantini prendi più.....
Creative Engineering
se si accorge della pedivella artigianale sale subito a 1500 euri!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Raniè grazie dell'incoraggiamento ma ho ancora troppe cose da sistemare prima di imbarcarmi in un'altro rottame
Fammi almeno finire qualcosa....poi vedrai che bei mucchietti di ruggine mi procuro
Riccardo
Creative Engineering
Amici, posso garantirvi che ho visto rottami messi peggio e pagati anche di più, tornare a splendere come nuove, credetemi.
E' proprio questa la magia della "Vespa"...........
Per carità per restaurare si restaura...
Ma se la base fosse la metà forse
1000€ più tutto il restauro costosissimo
E come la vigliamo mettere coi documenti?
Penso non ne valga la pena
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Va bene tutto, ma a quella cifra faticherà non poco a piazzarla...SE riuscirà a piazzarla!
se calcoli tutto quello che ci dovrai investire per vederla correre su strada, 1000 euro mi sembrano (contando lo stato visivo) una cifra esagerata .....
Ragazzi io non ho ancora capito come si faccia, in modo legale, a far girare su strada un mezzo del quale non si ha alcun tipo di documento se non il numero telaio impresso sul telaio stesso
Secondo me questa Vespa è solo pezzi di ricambio... oppure immatricolabile all' estero per poi reimportarla... cioè ganci e conoscenze e parecchi soldini...
Prenderla a 1000, più almeno 2000€ di restauro, più chissà quanto, e chissà se è possibile, per farla circolare su strada....
Ne prendi una bella che fatta a 4-5000€ senza troppi sbattimenti e magari con targa e doc originali.... non ci vedo il business anche se è una 180 Rally
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Ma infatti 1000 € era plausibile se almeno c'erano i documenti. Così è una presa in giro e basta.
Ciao FC