Per carità per restaurare si restaura...
Ma se la base fosse la metà forse
1000€ più tutto il restauro costosissimo
E come la vigliamo mettere coi documenti?
Penso non ne valga la pena![]()
Per carità per restaurare si restaura...
Ma se la base fosse la metà forse
1000€ più tutto il restauro costosissimo
E come la vigliamo mettere coi documenti?
Penso non ne valga la pena![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Va bene tutto, ma a quella cifra faticherà non poco a piazzarla...SE riuscirà a piazzarla!
se calcoli tutto quello che ci dovrai investire per vederla correre su strada, 1000 euro mi sembrano (contando lo stato visivo) una cifra esagerata .....![]()
Ragazzi io non ho ancora capito come si faccia, in modo legale, a far girare su strada un mezzo del quale non si ha alcun tipo di documento se non il numero telaio impresso sul telaio stesso
Secondo me questa Vespa è solo pezzi di ricambio... oppure immatricolabile all' estero per poi reimportarla... cioè ganci e conoscenze e parecchi soldini...
Prenderla a 1000, più almeno 2000€ di restauro, più chissà quanto, e chissà se è possibile, per farla circolare su strada....
Ne prendi una bella che fatta a 4-5000€ senza troppi sbattimenti e magari con targa e doc originali.... non ci vedo il business anche se è una 180 Rally![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ma infatti 1000 € era plausibile se almeno c'erano i documenti. Così è una presa in giro e basta.
Ciao FC