un saluto a Marco, motociclista di galatina che ieri se n'è andato in sella alla sua moto.
un saluto a Marco, motociclista di galatina che ieri se n'è andato in sella alla sua moto.
Buon viaggio Marco.......
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Non lo conoscevo, ma mi spiace comunque.
Addio Marco.
E il guaio è che ha lasciato a piangerlo la moglie e la figlioletta, di solo 4 anni!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io non lo conoscevo questo ragazzo, ma essendo un vespista vorrei dire qualcosa lo stesso: "Riposa in pace".
mi dispiace sentire notizie del genere......
RIP
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
vaja con dios!
CIAO MARCO
Le mie condoglianze alla famiglia...
Creative Engineering
RIP
...
Un pensiero al lui e alla sua famiglia
a Marco e alla sua famiglia
......
Marco Riposa in Pace
[SIGPIC][/SIGPIC]
..........
condoglianze alla famiglia...vengono i brividi quando si leggono certe notizie e si vedono certe fotografie...qui sotto la notizia
Lecce Prima.it - Schianto contro auto. Moto a fuoco e muore centauro - Quotidiano on-line del Salento
"Pare che il tachimetro della potente moto su cui era in sella Marra, una MV Agusta F4 1000 Tamburini, segnasse una velocità particolarmente sostenuta......"
Meditiamo gente, quando siamo sulle nostre due ruote, evitiamo di fare caxxate.....un abbraccio sincero alla famiglia e a marco stesso!
(non riesco a guardare la foto dell'articolo mamma mia)
concordo pienamente con paki.r...anche se la velocità conta relativamente...lo dice uno che ha la stessa moto e che l'anno scorso ha fatto un incidente per colpa di un trattore, andando ai 60 km/h...la paura di usare di nuovo la moto ora è tanta,quindi quello che voglio dire è che oltre alla velocità ci sono mille variabile che possono causare un incidente
si si il problema non è solo la velocità, ci sono mille variabili, l'unica cosa fissa è l'ATTENZIONE....SEMPRE!!!!
Ciao Marco, e condoglianze alla famiglia...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
.
... ...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...