ragazzi che ne pensate puo essere veramente utile
TERMOMETRO MOTORE VESPA/LAMBRETTA/POLINI/MALOSSI su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ragazzi che ne pensate puo essere veramente utile
TERMOMETRO MOTORE VESPA/LAMBRETTA/POLINI/MALOSSI su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Certo che anche se può essere utile, quel modello è proprio brutto!
Io piuttosto monterei, come mi sembra abbia fatto Calabrone, un combinato contagiri termometro Koso:
Molto + bello da vedere.
ne conoscete uno migliore???quelli che ho visto non superano i 70 C e quindi non sono buoni
bello dove si può trovare e quanto costa ma io ho il px del 1981 si puo montare
bello !!!!! dove si può trovare ????? io ho il px del 1981 si puo montare???? grazie e scusate per prima
E' un termometro utilizzato nel modellismo a scoppio. A dire il vero questi modeli onboard si utilizzano poco o nulla.
Considera che è piccolo e di difficile lettura su una vespa in movimento. Inoltre non è a lettura continua se non ricordo male, ma devi premere il pulsantino per avere la lettura istantanea. Tiene in memoria anche la temperatura massima.
Certamente il range di temperatura che registra è perfetto visto che va ben oltre quella raggiunta da un motore raffreddato ad aria.
credo che prendero questo....il venditore si trova vicino casa mia quindi non pagherei le spese di spedizione.....Il modello che arriva a 300C costa 7 euro bo voglio provarlo,voi che ne dite????
TERMOMETRO DIGITALE CON SONDA CM 90 LUNGA su eBay.it Gadget elettronici, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
ragazzi scusate se monto questo termometro che range di temperature vado a misurare??? Ad esempio qual è la temperatura piu alta che posso registrare prima di dovermi fermare ????