Azz... non avevo approfondito.. pensavo che la 4 dischi era meglio, più longeva. Invece mi sa che era meglio la 3 dischi..
Quali complicazioni possono verificarsi con la 4 dischi e il '50 originale? Leva durissima? Frizione che non stacca e per passare da una marcia all'altra fa uno scatto improvviso e duro che tende a non facilitare l'innesto correttamente ed in modo naturale e fluido? Folle che non si trova con facilità?
Posso dare una "piallatina" alla leva (come ho letto) oppure meglio la 3 dischi e festa finita? (Tanto il Gruppo Termico non l'ho rimontato ancora ed ho una guarnizione di riserva per il coperchio della frizione, i 3 dischi e la rondella costano una sciocchezza...).
A... un'altra cosa: per l'olio ho comprato 3x250 SAE30 da SIP, ma esiste in commercio in Italia un SAE30 buono oppure da noi solo sintetici?