io di solito avvito semplicemente la frizione.....ma con il dado esagonale da 15 che vende drt...
io di solito avvito semplicemente la frizione.....ma con il dado esagonale da 15 che vende drt...
Anch'io ne ho fatto uno che appoggia nella parte interna del cuscinetto con due raccordi che vanno bene per tutti i tipi di vespa.
Il costo è veramente ridicolo
Largo....la parte di albero del tuo esempio è quello lato volano ?
Non capisco bene l'uso...io di solito metto il cuscinetto lato frizione e poi inserisco l'albero con gentili martellate fino a lasciare un po' di spazio (senza pestare alla morte). Quando poi chiudo i carter picchio (sempre con martello di gomma) un po' da una parte e dall'altra per trovare una centratura che faccia il minor sforzo possibile....
Riccardo
Creative Engineering
No, quello è il mezzo albero motore di un VS1 dal lato frizione. Detto questo, con quella colonetta (e quella barra filettata) va bene per questo tipo di albero motore, per il PX ci vuole una barra e una colonnetta di diametro superiore. la coppa della frizione va appoggiata al carter esattamente dove andrebbe la sua e la colonnetta intera tira sulla rondella rivettata...
Ciao FC