mi ricordavo bene...bella
Ciao Gioweb
ma rispetto ad una siluro tradizionale renderebbe di piu?
la spesa vale l'impresa???
secondo me sono tutte uguali!
Modifico: ops è il mio millesimo messaggio![]()
Ciao Gioweb
Ciao a tutti,
per pulirla all'interno ho letto un paio di procedure: 'metterla sul fuoco' o usare la soda caustica all'interno. Un mio amico invece, per altri tipi di marmitta, è solito mettere all'interno della benzina e farla bruciare. C'è qualche controindicazione con la siluro per questa procedura? lo chiedo solo perchè, per la mia mancanza di spazio, mi sembra la più facile da praticare.
Grazie, Giulio.
Stai attento Giulioad usare benzina e fuoco... rischi di fare una bomba!! Stai attento che ti scoppia tra le mani. ATTENTO!!
Fatta la doverosa premessa, sei riuscito a sfilare il silenziatore? Come lo hai trovato? I buchi erano otturati? Te lo dico per vedere cosa conviene fare...
Io andrei con la soda più che con il fuoco, ma non l'ho mai fatto quindi informati bene sulla procedura corretta.
Ciao Gioweb
Rischi di esplosione li escluderei perchè gli sfiati sono aperti; come dici tu, è chiaro che bisogna fare molta attenzione quando si usa benza e fuoco...
Tirando un pò di più sono riuscito a sfilare il silenziatore, forse prima, per paura di rompere qualcosa, non avevo sforzato abbastanza...
è nerissimo ma i fori non sono otturati...un pò di olio di gomito credo che basterà...
Grazie mille, Giulio.