Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: uffa che faccio???

uffa che faccio???

sembra ke la mia Vespa c'e' l'abbia con me...stamattina ho cambiato l'anticipo, l'ho rimesso come era prima, l'hoprovata e smbrava che andasse bene, salvo il fatto ke ad un certo punto dell' acceleratore, se acceleravo lentamente lentamente, la moto sembrava affogare un po'...
    alla fine dopo aver aperto tutto e raggiunto la massima velocita', ho provato a tirare l'aria per vedere la carburazione, effettivamente la moto per un po' ha preso piu' velocita' , dopodiche si e' spenta e non ne vuole sapere a ripartire.
    ho provato a riaccenderla con l'aria tirata ed e' partita, solo che appena lascio l'aria, si spegne...
    in sintesi riesco a camminare solo se mantengo l'aria tirata......
    sapete dirmi cosa e' successo...vi prego...
    altrimenti per la prima volta dopo 2 anni che uso il fai da te' saro' costretto a recarmi dal meccanico, considerandomi sconfitto.....
    ciao..

VRista Senior L'avatar di carbone
    Localitą
    Inzago (MI)
    Etą
    38
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: uffa che faccio???

x cambiato l'anticipo...
    cosa intendi?
    hai modificato la posizione dello statore?
    ciao
    Anto

si ho modificato la posizione dello statore.....solo che non avendo punti di riferimento, sono andato un po' a caso..posticipando di qualke grado.....
    scusa comunque non l'ho detto prima la mia e' una pk 125xl......praticamente il motore e' quello della ets.....salvo ke ha la marmitta a padellino....anziche quella a tubo....

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitą
    Londra
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    26

Secondo me é da revisionare il carburatore. Sono sicuro che lo troverai sporco e una volta pulito andrį benone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •