Laconico messaggio copiato ed incollato da altro sito:
Evitate l'incauto acquisto del V5A2T telaio 768278, giallo positano anno 1971, rubato in questi giorni a Pinerolo (TO).
Laconico messaggio copiato ed incollato da altro sito:
Evitate l'incauto acquisto del V5A2T telaio 768278, giallo positano anno 1971, rubato in questi giorni a Pinerolo (TO).
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
per fortuna è anche visibile online sul sito della polizia.
Direzione Centrale della Polizia Criminale
A me invece di due vespa pk rubate anni fa neanche una risulta fra i veicoli da ricercare. Insospettito ho chiamato il 113 ed hanno verificato. Risultano entrambi rubati, corrispondono le date e i miei dati ma mi hanno spiegato che terminali che loro usano nelle sale operative non sono allineati con il sito............
Colgo l'occasione allora per darvi un consiglio: per quanto sopra non può considerarsi affidabile al 100% la ricerca sul sito della Polizia quindi vi consiglio prima di acquistare un 50ino, fate delle ricerche certe.