Vespa Rally 200 - 1976 - Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Pare che sia una truffa. Dicono che il tizio, per bloccare l'affare, pretenda il 50 % in anticipo, ma poi diventa irreperibile!!!
Vespa Rally 200 - 1976 - Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Pare che sia una truffa. Dicono che il tizio, per bloccare l'affare, pretenda il 50 % in anticipo, ma poi diventa irreperibile!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
In questo link, pare, ci sia parte dell'attività di questo galantuomo!!!
Truffati Mascali: L IMPERO COLPISCE ANCORA!
Mi raccomando, occhi sempre aperti!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hanno rotto proprio i cogl.. sti tizi!!! sarebbe da gonfialli di botte!!!![]()
Infatti, apparte il contakm scalato in miglia, il fanalino posteriore di tipo USA, la targhetta del numero di telaio sul tubo subito sopra il bauletto (tipico USA) e il colore bianco proposto solo per l'estero, alcuni particolari della foto non mi fanno pensare ad un garage in Italia.
ragaaaa ha rimosso l'inserzione!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Magari l'ha venduta![]()
![]()
ma non ci sono modi per non permettere a persone come queste di commettere truffe a delle brave persone e amanti delle vespe come noi?mandiam email alla polizia postale....sperando che ci aiuti
ci penso io a gonfiarli di botte...o se no mando questo mio amico...:)