Forse e' un po' prematuro,ma almeno parliamone e confrontiamoci,cosi'anche qualche indeciso, riguardo i suoi progetti,sapra' regolarsi meglio e decidere prendendo spunto dagli altri.Forza,sotto con le...nomination![]()
Forse e' un po' prematuro,ma almeno parliamone e confrontiamoci,cosi'anche qualche indeciso, riguardo i suoi progetti,sapra' regolarsi meglio e decidere prendendo spunto dagli altri.Forza,sotto con le...nomination![]()
io ho una mezza idea (o forse 3/4) di svuotare quel che resta del garage e vendere tutto.
Ad Agosto avevo in mente di ''farmi'' la parte sud della Finlandia in camper,dato che l'anno scorso per motivi di tempi stretti l'avevo dovuta tralasciare,ma ancora non sappiamo quante ferie riuscirà a prendere la mia ragazza in quanto ha un nuovo lavoro...Se non dovessimo riuscire ad organizzarci in questo senso alterneremo un pò di riviera romagnola ad un pò di aria sana dell'umbro-casentinese....
Io sicuramente giro motociclistico verso sud, con possibile approdo in terra sicula e/o calabra. E possibile variante quattroruotistica a sorpresa... chissà!![]()
Al momento nessun programma, anche se ho seriamente intenzione di partecipare al Raduno-Memorial di Francesco a Livorno (1-2 agosto)
Noi saremo a La Maddalena (Sardegna) dal 6 al 15 - purtroppo andremo in macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se avremo date di ferie uguali, io e mia moglie si parlava di vedere il sud della spagna, con il nostro camper, ma quest'anno la vedo dura.....
Noi che siamo poveri abbiamo prenotato 2 mesi fa, così almeno di traghetto abbiamo speso meno
Cmq se non sapete dove andare La Maddalena è Bellissima!
il mio progetto rimane sempre quello dell'anno scorso, rimandato per forza di causa maggiore e facendo i dovuti scongiurispero di riuscire ad organizzarmi e partire con rientro concomitante con le ferie di mia
e figlia,scaramanticamente non volevo parlarne,ma il post aperto dallo Zio era troppo invitante
![]()