Forse e' un po' prematuro,ma almeno parliamone e confrontiamoci,cosi'anche qualche indeciso, riguardo i suoi progetti,sapra' regolarsi meglio e decidere prendendo spunto dagli altri.Forza,sotto con le...nomination![]()
Forse e' un po' prematuro,ma almeno parliamone e confrontiamoci,cosi'anche qualche indeciso, riguardo i suoi progetti,sapra' regolarsi meglio e decidere prendendo spunto dagli altri.Forza,sotto con le...nomination![]()
io ho una mezza idea (o forse 3/4) di svuotare quel che resta del garage e vendere tutto.
Ad Agosto avevo in mente di ''farmi'' la parte sud della Finlandia in camper,dato che l'anno scorso per motivi di tempi stretti l'avevo dovuta tralasciare,ma ancora non sappiamo quante ferie riuscirà a prendere la mia ragazza in quanto ha un nuovo lavoro...Se non dovessimo riuscire ad organizzarci in questo senso alterneremo un pò di riviera romagnola ad un pò di aria sana dell'umbro-casentinese....
Io sicuramente giro motociclistico verso sud, con possibile approdo in terra sicula e/o calabra. E possibile variante quattroruotistica a sorpresa... chissà!![]()
Al momento nessun programma, anche se ho seriamente intenzione di partecipare al Raduno-Memorial di Francesco a Livorno (1-2 agosto)
io ho seriamente intenzione di partecipare al vwd 2009... poi per le vacanze non ho ancora la minima idea...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Giro della Corsica con ragazza e PX al seguito...
Noi saremo a La Maddalena (Sardegna) dal 6 al 15 - purtroppo andremo in macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio progetto rimane sempre quello dell'anno scorso, rimandato per forza di causa maggiore e facendo i dovuti scongiurispero di riuscire ad organizzarmi e partire con rientro concomitante con le ferie di mia
e figlia,scaramanticamente non volevo parlarne,ma il post aperto dallo Zio era troppo invitante
![]()
se avremo date di ferie uguali, io e mia moglie si parlava di vedere il sud della spagna, con il nostro camper, ma quest'anno la vedo dura.....
Noi che siamo poveri abbiamo prenotato 2 mesi fa, così almeno di traghetto abbiamo speso meno
Cmq se non sapete dove andare La Maddalena è Bellissima!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Originariamente Scritto da Vesponauta
Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()
La mia vita, come sa bene chi mi conosce, è sempre piena di imprevisti. E' vero che in tasca ho un'agenda con degli appuntamenti da rispettare, ma a volte può succedere qualcosa che mi costringe a cambiarli.
Quindi, finchè non sarò vicino a quella data, non posso semplicemente garantire con precisione la mia presenza!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io tra un mesetto scarso parto per qualche giorno..poi quest'estate non se n'è ancora parlato...forse di nuovo Grecia (io spero di si) o forse isole ispaniche..vedremo..
se rimane qualcosa in agosto Val Gardena..vedremo
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
andrei volentieri in Sardegna,ma anche la Grecia non mi dispiace...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
evvai vai![]()
con te le vacanze sicuramente non le faro' piu'![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
perchè? eppure ti ho fatto mangiare tanti gelati![]()