Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Attenzione a tutti: Maxi-truffa!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di scinto
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Attenzione a tutti: Maxi-truffa!!!!

non se ne può più!! girano più fregature che altro!!

VRista Senior L'avatar di primaserie
    Potenza Reputazione
    20

Io mi chiedo come sia possibile, come si fa al giorno d'oggi a cadere in queste trappole di cui si può sentirne l'odore a distanza di chilometri! Se uno mi chiede un acconto via internet SENZA nemmeno esserci visti di persona e soprattutto senza nemmeno aver visto di persona la Vespa (o comunque l'oggetto che si sta trattando) mi sembra logico che non ci sia tanto da fidarsi!
    Ma visto e considerato che questi odiosi episodi stanno aumentando in maniera vertiginosa, significa che gente che abbocca ce n'è ed evidentemente i truffatori hanno imboccato una strada buona per i loro sporchi scopi.

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

certo se andiamo ad accreditare 15-20 euro su una carta postepay di uno sconosciuto per l'acquisto di qualche cazzatella ,se non riceviamo l'oggetto scoccia ....pero' si puo' ammortizzare, ma come si fa a mandare 750 euro cosi' a bocca dolce...............

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

questo dovrebbe farci imparare a non fidarci, e di essere un pò prevenuti verso questo tipo di commercio

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vespistaD87 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come sia possibile, come si fa al giorno d'oggi a cadere in queste trappole di cui si può sentirne l'odore a distanza di chilometri! Se uno mi chiede un acconto via internet SENZA nemmeno esserci visti di persona e soprattutto senza nemmeno aver visto di persona la Vespa (o comunque l'oggetto che si sta trattando) mi sembra logico che non ci sia tanto da fidarsi!
    Ma visto e considerato che questi odiosi episodi stanno aumentando in maniera vertiginosa, significa che gente che abbocca ce n'è ed evidentemente i truffatori hanno imboccato una strada buona per i loro sporchi scopi.
    C'è tanta gente che si fida.
    Io personalmente non credo che ci possa essere tanta gente che ci possa cascare ma poi penso ad esempio a quando ho venduto su ebay per conto di amici due vespe (una rally 180 ed una TS, restaurate con doc. regolari) gli acquirenti si sono fidati di me e non so neanche dirti sulla base di cosa. Si sono fidati e basta. Io non avrei mai mandato un centesimo, uno di questi invece mi ha mandato oltre 3000 euro ed io gli ho mandato la vespa con tnt e la cosa più assurda che in tutta la trattativa (per mail o telefono) non ho mai parlato direttamente con l'acquirente ma con una sua collaboratrice. Un truffatore al mio posto avrebbe fatto un bel bottino.

Morale della favola se ci sono i truffatori è perchè sanno che c'è tanta gente che si fida.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •