Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: reimmatricolare vespa inglese

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

reimmatricolare vespa inglese

Salve a tutti, mi è stata proposta una vespa inglese (si trova già in italia), ha targhe (anche davanti sul parafango, fighissimo) e foglio di circolazione inglese... almeno penso che sia quello, è verde giallo e bianco, e ci sono i dati del mezzo per la circolazione. tra l'altro tra questi dati c'è la firma dell'ex proprietario e la causale di vendita (un po come nella parte posteriore dei cdp quando si fa il passaggio) riferita al tipo che me la darebbe (praticamente gratis).
    ora, prima di cimentarmi in questa avventura vorrei capire l'entità del da farsi, le targhe originali ovviamente rimarrebbero solo per esposizione dentro casa, non importa, so che nel caso avrei quelle nuove, ma è complicato reimmatricolarla? cosa bisogna avere? cosa bisogna fare? QUANTO COSTA L'OPERAZIONE?
    se il gioco vale la candela la prendo!
    grazie a tutti!
    Matteo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: reimmatricolare vespa inglese

Citazione Originariamente Scritto da matteodic Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi è stata proposta una vespa inglese (si trova già in italia), ha targhe (anche davanti sul parafango, fighissimo) e foglio di circolazione inglese... almeno penso che sia quello, è verde giallo e bianco, e ci sono i dati del mezzo per la circolazione. tra l'altro tra questi dati c'è la firma dell'ex proprietario e la causale di vendita (un po come nella parte posteriore dei cdp quando si fa il passaggio) riferita al tipo che me la darebbe (praticamente gratis).
    ora, prima di cimentarmi in questa avventura vorrei capire l'entità del da farsi, le targhe originali ovviamente rimarrebbero solo per esposizione dentro casa, non importa, so che nel caso avrei quelle nuove, ma è complicato reimmatricolarla? cosa bisogna avere? cosa bisogna fare? QUANTO COSTA L'OPERAZIONE?
    se il gioco vale la candela la prendo!
    grazie a tutti!
    Matteo
    Il veicolo va "importato" in Italia, altrimenti è di difficile immatricolazione.
    Vedi: Automobile Club d'Italia: Veicolo di importazione

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •