Allora. Ho quasi finito di rimontare la mia bellissima "Ginger" (così l'ho chiamata) e non riesco a capire delle cose sull'impianto elettrico: mi risultano dei cavi in più, e una volta tentato di collegare i cavi noti se tento di accendere i fari si spegne la moto..
Per quanto riguarda i cavi in più: dal fascio cavi che entra nel telaio, escono due cavi che all'inizio erano uniti, uno è rosa e l'altro giallo, e li ho collegati al cavo bianco del clacson.. ho tolto quello giallo, e il clacson ha iniziato a suonare , così ho provato a ricollegare solo quello.. In teoria li ci andrebbe collegato quello grigio che arriva dal faro dietro, ma quello non lo trovo, e al posto del cavo grigio trovo praticamente quei due..Oltretutto, nel fascio cavi c'era anche un cavo blu, collegato a niente..Quello l'ho tagliato, visto che secondo lo schema era inutile ed era in mezzo alle balle..
E poi, ripeto, se accendo i fari la moto si spegne, e comunque ho notato che se la tengo in moto, cioè coi fari spenti, si ingozza, come se perdesse potenza, come se la candela non riuscisse più a scoccare la giusta scintilla.. Io ho cercato di collegare tutto secondo lo schema, tranne per quanto riguarda il discorso di prima..Scusandomi per aver editato il messaggio due volte, e per la lunghezza del post, chiedo un parere ai più esperti.. Grazie anticipatamente.