Quindi bocciate le colline astigiane.
Non garantisco la mia presenza. Se qualche torinista si aggiunge, vedremo.
Mah, per me problemi di chilometraggi non ce ne sono, anche se dovessi essere solo dalla mia zona; vediamo di trovare un accordo.
Antò ma scusa da Torino qual'è la differenza tra andare ad Asti o a Novara ? Non mi pare così diverso....certo per gli Astigiani cambia....ma tu non cominciare a cercare delle scuse per bidonarci ancoraaltrimenti ti iscrivo d'ufficio nell'albo delle marise
Riccardo
Creative Engineering
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
non sono capace di postare la mappa, ba..
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... giovedì e venerdì per lavoro dovrei essere a cagliari... e allora ?!
e io ci vado in vespa anticipando la partenza di un giorno (preso come ferie). Così domani sera salperò da genova. genova- olbia. e mercoledì sera, via terra, dovrei essere a cagliari.
Sono emozionato e volevo rendervi un pò partecipi.
Tillio
(deandrè)
azzzzzz che bello !!! quello si che è un rodaggio
Bravo bravo abbiamo tutto da imparare...soprattutto qualcuno di Torino
Buon Viaggio.
Riccardo
Creative Engineering
Ma dai Antò lo sai che scherzo
Riccardo
Creative Engineering
Ma sempre per la felicità mia?![]()
![]()
E per la tua che facciamo?![]()
![]()
![]()
... con la vostra benedizione parto più tranquillo...
Ciao
Tillio
(deandrè)
Ciao!!ho letto che volete passare da Torino...Se avete bisogno di un punto di ristoro, io conosco una pizzeria nella collina di torino che fa una pizza buonissima e ha un dehors ampio!ciao ciao
A Campomarino non posso venire, ma magari al ritrovo pre-raduno... Chissà !!!
Sabato pomeriggio mi sono fatto una trentina di kilometri col PX. Era fermo da più di quattro mesi: alla seconda pedalata è partito !!!![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flavio, al ritrovo pre-raduno facciamo solo autostrada![]()
Se posso darti un consiglio, fai la SS 125 Orientale Sarda. I panorami e i colori in questa stagione sono mozzafiato
from:Banchina Isola Bianca/E840 to:40.540939,9.783325 to:cagliari - Google Maps