... mi piace la gita domenicale ... per me il 29 va bene...
ciao
... mi piace la gita domenicale ... per me il 29 va bene...
ciao
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Il 29 va bene anche a me.
Ci sarebbe anche mia moglie. Qualcun altro vuol portare la sua donna così la mia non mi stressa che parliamo solo di vespe e dei soliti poco nobili argomenti?
Robbè, Nevina c'è?
se mi aggiungo io non vengo da solo :)
Pardon..non avevo letto i mex precedenti
![]()
Mi piacerebbe molto portarmeli, si divertirebbero un sacco. Con cotanti zii, poi!Ma forse sono ancora un po' piccoli.
E poi, come farebbero a fare il giretto turistico? In più, non ho mai testato la loro resistenza, ma non credo che resisterebbero tanto sul sellino.
Ma appena crescono un altro po'...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Mah, per me problemi di chilometraggi non ce ne sono, anche se dovessi essere solo dalla mia zona; vediamo di trovare un accordo.
Antò ma scusa da Torino qual'è la differenza tra andare ad Asti o a Novara ? Non mi pare così diverso....certo per gli Astigiani cambia....ma tu non cominciare a cercare delle scuse per bidonarci ancoraaltrimenti ti iscrivo d'ufficio nell'albo delle marise
Riccardo
Creative Engineering
Scusa Ric, ho proprio frainteso....il fatto è che di giovani non ce ne sono....Tolto Marco...
scherzo..
Dove ci si trova per il pre VRaduno?
Vi dico subito che non me la sento di fare più di 50km in solitaria. E so fatto così. Mi spiace.
Visto che i lombardi sono un bel gruppetto, fate che scendete voi, io mi avvicino a Villanova da Mirko, poi da li si vede, ci sono dei bei percorsi nell'astigiano, colline e collinette, e sopratutto cantine con del buon vino.
beh, se lo facciamo dalle mie parti meglio ancora, così si va ad Asti a mangiare quel famoso bollito. Solo che bisogna essere almeno una decina, xchè domenica a mezzogiorno di solito è chiuso.
Ma se siamo un po ci facciamo aprire solo per noi![]()
Io propongo di aprire un post Nordisti riuniamoci o roba simile, qui forse si rischia, per la felicità di Davide, di andare OT
Ma noooo... sei distratto, Davide![]()
... devo testare la carburazione!
Se non riusciamo a piazzare la pargolanza in modo adeguato, facciamo che io mi muovo motorizzato con a seguito lo... scuolabus
Ma è più probabile che li prestiamo a mia mamma, che se li spupazza un po'
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!