Ma sempre per la felicità mia?![]()
![]()
E per la tua che facciamo?![]()
![]()
![]()
Ma sempre per la felicità mia?![]()
![]()
E per la tua che facciamo?![]()
![]()
![]()
... con la vostra benedizione parto più tranquillo...
Ciao
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
scusate ma io mi sono perso per i post..
rimane il Vs programma di scendere il giovedi alla volta di Ancona, pernottare e poi venerdi arrivare a Campo Marino?
io sto valutando di partire venerdi mattina (04.30) per arrivare a Ancona verso le 8.30 e poi unirmi a voi..
oppure se la zavorrina (termine molto da centauro) fa il turno della mattina porterei giù anche lei però partendo alle 15.00 di venerdi e fare una tirata direttissimafino giù.. arrivando però in piena notte..
Il programma è grossolanamente quello....
. Partenza Giovedì mattina 5/5:30 con ritrovo a sud di Milano
. si guida dentro e fuori l'autostrada fino ad Ancona
. Ad Ancona si decide se fermarsi o proseguire a seconda di orario e condizione uomini e mezzi
. Il Venerdì si riparte di buon'ora alla volta di Campomarino.
Sarebbe bello raccogliere altre persone "per strada" ma ancora non sono chiari i tempi degli altri.
Ma tu come scenderesti ? Macchina o Vespa ?
Riccardo
Creative Engineering
Io e Fricicchia siamo interessati ad unirci ai ''lombardi'' per la sosta del giovedì sera...
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)