Io non sono ancora riuscito a provare a mettere la vespa nel baulemi sa gira e gira verremo giù senza...
Io non sono ancora riuscito a provare a mettere la vespa nel baulemi sa gira e gira verremo giù senza...
Beh la mia metà dovrebbe stare coricata dietro, Elena sul sedile davanti![]()
Ti ringrazio cmq per l'offerta, volevo evitare di rompere le scatole, ma se propio non ce la faccio ti chiamerò![]()
è etrata giusta giusta nella mia auto, nono so come possa entrare nella tua senza abbassare il sedile anteriore.
Ma intendi agiarla di traverso, ovviamente.
Mirko non è afatto un disturbo, devi solo portarmela il mercoledì sera, anche sul tardi, così la carichiamo assieme alla mia, vedrai che andranno d'accordo e si terranno compagnia. Sono anche dello stesso colore!
Sicuramente la mia è verniciata peggio![]()
Cmq quando caricai il primavera l'ho messo coricato, senza togliere la seduta del sedile dietro e c'è stato comodamente.
Il px non è che sia molto più lungo, togliendo propio il sedile dietro si guadagnano almeno 10 cm, spingendo il sedile del passeggero avanti dovrebbe starci altrettanto comoda
Mirko, se venite un'altra volta in macchina senza Vespa, vi lasciamo senza cena come minimo![]()
![]()
![]()
State proprio invecchiando...![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione, mi merito tante![]()