...vedendo le previsioni direi che Giovedì dovremmo cercare di fare + chilometri possibile.
Venerdì le previsioni sono pessime.....
Riccardo
Creative Engineering
Io per il doping punterei sulla redbull, oppure sulla 'nduja![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ottimo,magari dò un'occhiata anch'io,cosa avevate in mente?Camping,bungalow,hotel 5 stelle!?Giusto per avere un'idea senza voler condizionare nessuno,potrebbe andare bene magari che quando siete dalle parti di Bologna,mi mandate un sms,così mi congiungo a Fricicchia e cerchiamo un posto per il pranzo?Non so,io butto lì delle idee.....![]()
L'idea è una sistemazione decorosa ed economica con la possibilità di ricovero per le vespe, quantomeno in area recintata.
Vi contatteremo dandovi maggiori dettagli in merito alla tabella di marcia, quando abbiamo un'idea più precisa degli orari di arrivo in zona.
Per quanto riguarda l'Abruzzo, è vero che ci sono i terremotati, tuttavia potremmo stilare una lista di possibili hotel abruzzesi. Una volta ad Ancona, se abbiamo voglia di continuare oltre le Marche, possiamo sondare il terreno facendo qualche telefonata. Se ci dessero l'ok potremmo proseguire. Se capiamo che la situazione è drammatica ci attrezzeremo per fermarci nelle Marche o fare la traversata "one shot"
Non sarebbe male riuscire a far tappa a Pineto, dove c'è Black Baron.
Che ne dite?
Tommy, va benissimo che tu e Fricicchia troviate un posto per il pranzo, se lo conoscete meglio, è una garanzia.
Ma non è bene fare una gran pranzo, meglio qualcosa di leggero e rapido, piuttosto recuperiamo la sera![]()
Benissimo...voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio....
Secondo me vista la situazione difficile del litorale abruzzese, è ragionevole non tenere conto di questa possibilità. Ovvero ci fermiamo nelle Marche, oppure tiriamo fino a Campomarino.
Premesso che si valuta 'on the road'... non è così assurdo pensare di raggiungere, anche in piena serata, Campomarino.. Ovviamente senza compromettere la salute e la sicurezza. Ma, se "ne abbiamo", arrivare a destinazione ci risparmierebbe l'incognita maltempo del 24, e ci permetterebbe di riposarci abbondantemente durante la notte e nella mattinata del 24.
Valutiamo appunto strada facendo, questo è il mio parere.
Dovremmo partire con il bel tempo, ma nel pomeriggio le previsioni danno un brusco cambiamento del clima sull'Emilia Romagna. Quindi se riusciamo a trasferirci velocemente possiamo lasciarci la perturbazione alle spalle
http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
[YOUTUBE VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k[/YOUTUBE VIDEO]
Be ragazzi.. visto che la mia partecipazione è andata in fumo per vari problemi, vi saluto anticipatamente e portate giù un pò di nord anche da parte mia..
Buon viaggio ragassuoli..
Ragazzi però magari nel pomeriggio del giovedi se decidete di arrivare fino a campomarino è meglio che ci avvisate perche il campeggio l'abbiamo prenotato dal venerdi e non vorrei che poi ci troviamo senza lenzuola o altro, quindi se decidete di puntare su campomarino avvisate per tempo!!![]()
I migliori km si macinano la mattina presto![]()