Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
Mari se è per quello (a seconda dei contachilometri) abbiamo anche superato i 90 ma non fa testo. Sono contento e fiero di aver fatto da "ancora" e se devo essere sincero durante l'ultima parte del rientro siamo andati ben sotto i miei standard minimi di sicurezza. Ma c'era la voglia di tornare a casa e asciugarci che ci ha spinto a continuare...
Bella esperienza comunque...ad una settimana giusta dalla partenza ancora la mia mano sinistra funziona piuttosto male....e ho ancora l'occhio destro gonfio come un'arancia....ma nonostante tutto la voglia di ricominciare non manca

Riccardo
E stato un piacere viaggiare con te Riccardo e spero per poterlo fare ancora in futuro. Io mi conosco e so che ho il polso pesante in certi momenti, ma sapere che c'eri tu che in qualche modo scandivi il passo, mi dava sicurezza. Devo dire che hai fatto anche un ottima impressione
a mia moglie quando siamo andati a mangiare la pizza prima di partire perche ha capito che il viaggio non sarebbe stato affrontato come una gara da milano a Compamarino.

A presto e grazie a tutto il gruppo che e' partito da Milano.

Vol.