Ciao a tutti..
spero qualcuno mi possa essere d'aiuto..
ho installato su una c3 un kit vivavoce parrot col display, modello lcd3100..
ora..il vivavoce funge, ovvero si parla si chiama si riceve, però quando compongo il numero in uscita la radio non va in mute, e non si sente null'altro che essa finchè dall'altra aprte della cornetta non rispondono, questo anche in entrata, non si sente la suoneria dalla macchina, ma dal cellulare, col rischio di non sentirla affatto, quando poi accetto la chiamata si può parlare normalmente. una volta terminata la chiamata il cellulare si disconnette, con varie e bizzarre ogni volta diverse. tipo prima ho provato, ho spento l'auto ma il vivavoce segnava che c'era una chiamata in corso, (che non era così), ho spento il cel, ma il vivavoce non si è spento subito..dopo un pò si è sbloccato e ho spento tutto.
l'ho fatto vedere snche al meccanico citroen, che mi ha attaccato un filo mute che non avevo collegato, il problema però persiste.
Aggiungo solo che la radio è quella originale citroen, collegata al vivavoce con la sua interfaccia. ora mi viene da chiedermi se non debbano attaccare il proxia (pc dell'officina) alla macchina per fargli vedere il nuovo accessorio.
spero di essermi spiegato e che qualcuno ne capisca più di me..