Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Bauletto che non si chiude più.... PK XLII o V o N ecc. ecc.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Sergionx
    Ciao, anche io ho una HP e devo staccare il bauletto, scusate se disturbo ma alla fine areoib ce l'hai fatta? Aiuti anche me? Ti ringrazio anticipatamente. Sergionx
    no... ho messo la vespa da parte per dare la priorità ad altre sorelline più anzianotte e bisognose di molte cure....

se riesco... scrivo qui la soluzione.... intanto ho aquistato il bordino nero e farò delle prove con il cilindretto per vedere su quale posizione il chiodino di blocco scivola per estrarre il tutto...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Senti, già che ci sei, magari sai come smontare il cruscotto dell'HP? Io sono bloccato anche li' e sto impazzendo perché ho svitato tutte le viti ma quando tiro sento che c'é qualcosa che non fa togliere il cruscotto, forse il cavo del contakm. Tu sai per caso come si smonta perché io rischio il suicidio....
    Grazie mille!!

Potenza Reputazione
    32
    ..., forse il cavo del contakm. Tu sai per caso come si smonta perché io rischio il suicidio....
    Grazie mille!!
    sicuramente...

dopo aver svitato tutte le viti (se non erro sono 7), fai rientrare la trasmissione del conta km nella forcella spingendo da sotto (dal foro)... vedrai che il cruscotto sale di qualche cm in modo da aver un po' di spazio per infilare un cacciavite per far staccare la trasmissione dal contakm...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Scusami ma nno mi é 100% chiaro.
    Come faccio a staccare col cacciavite la trasmissione dal contakm?
    Ti ringrazio infinitamente.
    Sergio

Potenza Reputazione
    32
    ..la trasmissione... si incastra "a baionetta" nella parte inferiore del contakm... se guardi bene da sotto vedi nel punto d'attacco che ci sono due linguette (una per lato) con il cacciavite devi avvicinare (una per volta) queste linguette al centro in modo da far sfilare via il cavo (trasmissione)

Grazie!

Pefetto, provo e ti dico! Grazie mille! Sergionx

Ciao aeroib, intanto sono riuscito ieri sera a staccare il contakm e ti singrazio infinitamente. senti, dicevi che hai comprato la ghiera nera del blocchetto? Dove l'hai torvata? In questo caso dovrebbe essere sempilce perché sfondi la vecchia, togli il bauletto e trovi questo famoso "pulsantino da schiacciare" per togliere la vecchia ghiera e metti la nuova ghiera. Noo? Senti, dove l'hai comprata? Per me é un macello perché sono a Parigi e qui non c'é niente!!

Potenza Reputazione
    32
    ...dicevi che hai comprato la ghiera nera del blocchetto? Dove l'hai torvata? In questo caso dovrebbe essere sempilce perché sfondi la vecchia, togli il bauletto e trovi questo famoso "pulsantino da schiacciare" per togliere la vecchia ghiera e metti la nuova ghiera. Noo? Senti, dove l'hai comprata? Per me é un macello perché sono a Parigi e qui non c'é niente!!
    l'ho presa da www.SIP-scootershop.de
    non è così semplice... sfondare... dietro la plastichina nera... è tutto metallo! ed è un unico pezzo tubolare che fa da sede al cilindretto...

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •