si, lui non scrive che ci puoi fare il numero di telaio.. ti dice solo che c'è pure la stella.. magari vuoi punzonarci tutto lo scudo!
a parte gli scherzi, non è illegale venderli, è illegale punzonare un numero di telaio..
illegale, ma che fanno in tanti secondo me....
ciao paki...se giri su ebay trovi tante vespe senza documenti con la dicitura in più regalo libretto con targa....questo è per dire che poi tu dopo il restauro dovrai accoppiare le due cose...anche quello è illegale ma basta poco per aggirare le leggi Italiane
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
I punzoni sono sicuro che sia legale venderli ed usarli su materiali ferrosi, (ovviamente non su un telaio). Ma la stella? Non dovrebbe essere esclusiva delle motorizzazioni ?
vai a qualunque mercatino e i polacchi ti riempiono di stelle punzone...3 max 5 euro....
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Quoto, la stella dovrebbe essere un'esclusiva di motorizzazioni e/o costruttori di telai auto ai quali viene data in licenza.
Avete mai provato ad andare in ferramenta a chiedere un catalogo di punzoni con caratteri speciali? Ve ne fanno vedere a centinaia, dalla croce all'asterisco, al trattino, ecc ecc ma NESSUNO con la stella!
O meglio...cosi' dovrebbe essere!
Marcello