Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: caratteristiche px200e

VRista Junior
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    17

caratteristiche px200e

Ciao,
    esiste un sito/documento affidabile in cui si possono leggere e vedere le caratteristiche della px200e dell'83' con telaio VSX1T? purtroppo le schede tecniche di vesparesources non comprendono questo modello.

...sono alle prese con un restauro del suddetto modello modificato nel tempo e vorrei riportarlo nelle condizioni estetiche originali, anche nei particolari.

Grazie

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Localitą
    citti
    Etą
    61
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: caratteristiche px200e

...il modello che tu hai citato non differisce di molto, in linea di massima, dal classico p200e, se non nel sistema di fissaggio dei cofani laterali e nella modifica del perno del tamburo anteriore, da 20mm anzichč da 16...per il resto, č esattamente uguale al p200e...comunque, puoi ottenere maggiori info utilizzando il tasto "cerca", cercando nei post precedenti, oppure, ancora meglio, puoi aprire un tuo topic apposito, nel quale ci aggiorni con foto e documentazioni, dei lavori da fare...vedrai che ti aiuteremo a riportare all'originalitą la tua bella vespetta, saluti.

VRista Junior
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: caratteristiche px200e

grazie MrOizo per le info, non sapevo che fosse identica alla p200e, pensavo che cambiassero colori e dettagli.
    prima di aprire questo post, ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato le caratteristiche della px200e.

l'idea era di aprirne uno dedicato, pensando di fare cosa gradita agli altri utenti che devono restaurare lo stesso modello.

P.S.
    ho gią un topic che mi sta dando una mano indispensabile per il restauro.

Ciao
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •