no e del 68,ho già controllato ed il telaio è perfettamente uguale a quello della special, cambia solo il musetto.
no e del 68,ho già controllato ed il telaio è perfettamente uguale a quello della special, cambia solo il musetto.
avete ragione, ma il fatto è che io ho già una foro tondo del 1965 originale, e poi ho cercato per più di un anno senza trovare niente e se dovevo comprare tutti i pezzi della L, spendevo troppi soldi.Comunque della L ha solo il telaio, il mototre è della Special.
guardate le foto
Ma si, se a te piace hai fatto bene e se la Vespa comunque hai intenzione di tenerla il valore é quello che gli dai tu, hai la vespa come hai sempre voluto e buonanotte, ti sei preso qualche licenza poetica nel restauro ma dalle foto sembra essere venuto bene. Certo magari avresti dovuto aspettare il telaio giusto ma ormai la pappa é pronta. Goditela!
C'è chi venderebbe ilper una farotondo e tu la modifichi in special?
Dai, con tutte quelle che hanno fatto non hai trovato una Special?
Per di più senza libretto come è il tuo telaio di 'L' li trovi veramente a due lire... sta mossa non l' ho capita
Comunque il valore è senz' altro meno di quello che hai speso per rimetterla in questo stato... chi pagherebbe una L addobbata da Special?
Comunque se l' hai fatta per te e non per venderla che ti frega quanto vale l' importante è che sei felice giusto?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Scusate, mettiamo caso il telaio originale era distrutto, inutilizzabile, e veniva sostituito con uno nuovo ripunzonato, la vespa non vale niente?
non niente ma perde valore...
Peccatoooooo!!! Io cerco una farotondo!!!!
Cmq come hai fatto in un anno a non trovare una special!! Da me se le tirano in faccia...
Ci fai vedere la tua farotondo??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"