guardate le foto
guardate le foto
Ma si, se a te piace hai fatto bene e se la Vespa comunque hai intenzione di tenerla il valore é quello che gli dai tu, hai la vespa come hai sempre voluto e buonanotte, ti sei preso qualche licenza poetica nel restauro ma dalle foto sembra essere venuto bene. Certo magari avresti dovuto aspettare il telaio giusto ma ormai la pappa é pronta. Goditela!
C'è chi venderebbe ilper una farotondo e tu la modifichi in special?
Dai, con tutte quelle che hanno fatto non hai trovato una Special?
Per di più senza libretto come è il tuo telaio di 'L' li trovi veramente a due lire... sta mossa non l' ho capita
Comunque il valore è senz' altro meno di quello che hai speso per rimetterla in questo stato... chi pagherebbe una L addobbata da Special?
Comunque se l' hai fatta per te e non per venderla che ti frega quanto vale l' importante è che sei felice giusto?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Scusate, mettiamo caso il telaio originale era distrutto, inutilizzabile, e veniva sostituito con uno nuovo ripunzonato, la vespa non vale niente?
non niente ma perde valore...
Peccatoooooo!!! Io cerco una farotondo!!!!
Cmq come hai fatto in un anno a non trovare una special!! Da me se le tirano in faccia...
Ci fai vedere la tua farotondo??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Hai fatto bene secondo me, il telaio costo zero, i pezzi che avevi in casa costo zero (suppongo), a sto punto ti sei fatto una special con poco..non è che vale zero, diciamo che vale meno, tutto ha un valore..ma se l'hai fatta epr te è un altro discorso. se l'hai fatta epr venderla..hai fatto male i conti, predenvi di più a vendere tutti i pezzi, e ti scervellavi meno con la carrozzeria.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Avete ragione.
Comunque vi presento la mia faro tondo Vespa 50 1965, mi sono preso qualche licenza però ho cercato la massima originalità.
PS:il coprivolano è stato cambiato con l'originale e anche il cavalletto con uno nuovo.
Ancora non lo so, se è possibile la venderei per comprare una vespa 125 px.Di certo non vendo la vespa 50N,mi piace troppo.
solitamente Marco..se l'ha fatta per tenersela, (come avremmo fatto noi)non lo biasimo, io se avessi trovato all'epoca un telaio per la Luisa lo avrei sostituito..ma tanto non avei mai trovato una L..al massimo una R..se invece l'ha fatta per raffazzonare su qualcosa..beh..il discorso è diverso..uno dei soliti discorsi..
Compliemnti per il vespino Rosso, molto grazioso..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!