Da moltissimi anni non guardo più Sanremo, nè seguo i vari commenti su giornali e internet.
Ma stamattina una notizia mi ha colpito e sono andato a dare un'occhiata.
Direi che Lei è sempre la migliore:
Da moltissimi anni non guardo più Sanremo, nè seguo i vari commenti su giornali e internet.
Ma stamattina una notizia mi ha colpito e sono andato a dare un'occhiata.
Direi che Lei è sempre la migliore:
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
A me sembra lontana dalla Pravo che fu.
La voce se n'e' andata.
E assieme a quella molto altro.
in effetti qualcosa,forse nell'espressione.....rimane cmq la
e sempre in forma l'eterna ragazza del piper, però forse il fine era quello di far passare la sua canzone in secondo piano?........oddio a noi va bene cosi
Tanto di cappello alla sua carriera artistica, ma la prima serata ha tirato due "steccate" assurde...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
più che altro...i suoi lineamenti...mmmmh...il suo look ricorda quello degli omini verdi di marte....se avesse le orecchie a punta sarebbe una marziana col cerone rosa....doc!!!
e' del 1948...................scusate,ma preferisco la mia badante.
non mi e' piaciuta affatto...pensavo di ascoltare la patti di sempre...
anche renga ha fatto
Dolcenera e' stupendaaaaaaaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Sarà pure un pò restaurata........
ma sfido chiunque, a sessant'anni suonati, ad esibire tette e panza.......
Comunque ....Patty è sempre Patty....!!!
lei e' una cantante e non una soubrette,quindi non ha la necessita' di esibire tette e panza,ma deve dimostrare le sue doti vocali...
Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV,ma lei come ha cantato???
E soprattutto con quale canzone si e' presentata??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
a proposito (O.T.)... Mina esiste ancora o è solo un personaggio "virtuale"?!?!?!?Codice:Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV
Marco, tu non puoi capire !!!Originariamente Scritto da Marben
Alla fine degli anni '60, quando Patty Pravo era il sogno di tutti noi, tu non eri neppure nei progetti di Fabio...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flà, non ho espresso un parere, ma lo stile è diverso.
Anche se indubbiamente allo stato attuale stimo di più Mina (e qui il giudizio l'ho espresso!)
Ok
il soggetto in questione al piano di sopra purtroppo è un mio compaesano e ahimè un ex collega di mio padre
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
dovrebbe servire da esempio alle più giovani!
è ovvio che non ci possano essere paragoni,una ha deciso di non comparire più in pubblico,l'altra di rimettersi in gioco coerentemente al suo stile e a sessant'anni
In ogni caso mooolto meglio come stile e presenza patty pravo rispetto a quell'odiosa mummia di iva zanicchi..babba bia!!!!
Benigni il migliore di sempre!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!