i buchi sulla pedana bisogna farli prima per evitare possibili danni e ruggine...
A prima vista sembra anche verniciata bene anche se uscite dal carrozzaio sono sempre perfette, le magagne vengono fuori piano piano...
i buchi sulla pedana bisogna farli prima per evitare possibili danni e ruggine...
A prima vista sembra anche verniciata bene anche se uscite dal carrozzaio sono sempre perfette, le magagne vengono fuori piano piano...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ragazzi non lo sapevo essendo un principiante, le farò dopo e starò molto attento, cmq da ieri pm che ho già alcuni problemi...:
la scritta vespa 50 L che si vendono oggi non vanno bene uffa, perchè dietro essendoci quel rialzo della saldatura la targhetta tende a curvarsi...come devo fare?ho ancora la vecchia ma è rovinata...qualcuno sa se si vende originale?poi ho gli ammortizzatori che sono diventati color rugine tipo la molla del posteriore...conviene ricomprarli o riverniciarli?
Ps cerco coprivolano per vespa 50 L originale da riverniciare...ad un buon prezzo
Bella,il coprivolano dovrei avercelo da qualche parte,puoi mettere la foto del vecchio,così vedo se è uguale?
Complimenti per la Vespa e per il colore![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi cmq ecco altre foto del restauro e per stasere dovrebbe eseere già in moto, rifatto il motore, cambiando tutto i cuscinetti e guarnizione, con quelle originali piaggio...commentate...
ps(per tommyramone, è quello che montavan all'inizio tutte le 50 cioè originale, se lo tieni mandami una foto in priavato)
.................................................. ..........................
Ps sono sempre in cerca del volano...di quello vecchio a v se qualcuno lo tiene mi posti le foto che lo prendo subito.....grazie........
Veramente graziosa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ed ieri messa in moto, ora bisogna sistemare solo i fili per il commutatore, faro, stop e claxon ed è quasi finita...finalmente domenica il primo giro sperendo che non piove...