Ciao ragazzi è da tanto che non navigo nel sito, causa spostamenti di lavoro, e naturalmente l'impossibilità di avere un computer portatile, devo dire che mi siete mancati....spero di esserer adesso più libero per poter essere presente nel sito....
Ciao ragazzi è da tanto che non navigo nel sito, causa spostamenti di lavoro, e naturalmente l'impossibilità di avere un computer portatile, devo dire che mi siete mancati....spero di esserer adesso più libero per poter essere presente nel sito....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ue' guagliu'
ciao manuele, che piacere mi fa tornare dopo quasi due mesi...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
tutto bene? Che ci racconti di bello?
Ciao Marco ben tornato
mi ero trasferito ad ancona, ma in realtà non mi sono trovato moltoi bene....e indovina un pò al mio ritorno a Canosa ho scoperto di aver superato i quiz per entrare in polizia...adesso il mio morale è a mille
ccccccccccciao enzo, che mi racconti di bello?, dalle tue parti ieri mentre tornavo da ancona ho trovato un sacco di neve....
Ciao Marcolino, benritrovato
Riccardo
Creative Engineering
bè manuè devo ancora fare le prove fisiche....incrociamo le dita
Senz'altro Enzo
Ce chi sta ancora più lontano come me.
Io sto a Milano e per fortuna questa è una bella città che tra l'altro offre molto.
Comunque la nostalgia della mia città è tanta, spero al più presto di essere trasferito.
Bè... in bocca al lupo.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
eccerto che se stai a Milano potresti anche farti sentire qualche volta.....
Creative Engineering
Wellà!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...