.
.
Bella vespa!!!
Non si vede nulla!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
caspita, volevo modificare per aggiungere una foto ed erroneamente si deve essere cancellato, appena posso ricarico tutto.
,sono riuscito a recuperarle, mi scuso per l'inconveniente la vespa e' un px 150my del 2001 unico proprietario 12000 km ferma da oltre 4 anni in garage, sara' il mio nuovo destriero
appena , posso vi mostro la lavorazione su bozzi (dimenticavo e' partita alla 2° pedalata)
come promesso foto durante la lavorazione, i famosi martelli di tecco subito utilizzati
Bravo, mi piace quando il lavoro viene fatto con le proprie mani
Pierluigi
Vogliamo le foto di oggi............................
ragazzi, i lavori sono andati avanti velocemente,(sbozzatura, molatura stucco rifinitura ed isolamento ) ma ho avuto un grosso problema con il fondo:
ho usato un fondo bicomponente di qualita' medio/alta ,base+catalizzatore, siccome era quasi finito, ed era rimasto un bel po di catalizzatore ho ritenuto opportuno versarlo tutto per diminuire il tempo di asciugatura, gia' convinto che il giorno dopo avrei passato le sfumate di base met. ho ritrovato una brutta sorpresa: le parti trattate non erano ancora asciutte, ho provato con phon ad aria calda, ma nulla, mi sono rivolto al carrozziere ,che compra per lui tali prodotti e gentilmente mi rifornisce e mi ha detto che gli e' successo la stessa cosa con due portiere di auto, la causa e' l'eccesivo catalizzatore che doveva essere 4/1 (4 parti di fondo ed 1 di cat.
Morale della storia dovro' rimuovere tutto il fondo con carta ad umido e riniziare da capo ( mai piu' trucchi da alchimista ,solo su tabelle del fornitore)
Dove sono le foto?????
Ciaoooooo
Eccole, finita, manca solo il bordo scudo, quello che ho comprato in plastica, mentre provavo a montarlo dopo troppa insistenza,e con l'ausilio di phon, si e' deformato leggermente e ho desistito, quando mi capita compro quello in alluminio piu' semplice e veloce da montare (con la pinza).
Complimenti bel lavoro!!!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Bella vespa ma il bordo scudo nero proprio no
Per il resto complimenti!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie, appena mi arriva quello in alluminio provvedero' a sostituirlo quello in qomma nero e' provvisorio.
Peccato per il bordo andre, sicuramente farai meglio con il prossimo...........
Complimenti!
bravo Andrè è bella sia in foto che dal vivo