Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Perdita miscela

Perdita miscela

Buongiorno a tutti,

dopo tante verifiche credo di poter dire che il mio SHB 19.19 perde da quello che il manuale chiama 'calibratore aria del max.'. In pratica tra carburatore e filtro dell'aria.
    Ho già pulito il carburatore, sostituito tutte le guarnizioni, il galleggiante e lo spillo conico ma il problema non se ne vuole andare, e io non so più quale cartuccia sparare...
    C'è qualcuno che può venire in mio aiuto???

Grazie, Giulio.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Perdita miscela

E' possibile che la sede dello spillo conico sia sporca e non faccia fare tenuta allo spillo stesso. Prova a pulirlo con un fiammifero senza capocchia.

Ciao Neropongo,

dici senza capocchia, quindi con la parte di legno? anche uno stuzzicadente può andare bene? lo dico perchè con la punta di uno stuzzicadente si potrebbe pulire il foro stesso. ci sono controindicazioni secondo te? essendo di legno non dovrebbe rovinare il foro...

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Dovresti usare un fiammifero proprio per la sua misura. Quello che vuoi pulire col fiammifero non é il forellino ma la superficie di battuta dello spillo. Con uno stuzzicadente non ce la faresti con la stessa comoditá ed efficacia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •