Avevo notato anche questo, anche perchè la plastica è meno sbiadita di quella del devioluci destro, che è 'virato' al grigio...Originariamente Scritto da highlander
Misteri.
Avevo notato anche questo, anche perchè la plastica è meno sbiadita di quella del devioluci destro, che è 'virato' al grigio...Originariamente Scritto da highlander
Misteri.
secondo me hanno fatto un bel puzzle .... sarà ancora più bello riportarla al suo stato originale :D
prova
ma è tornato in "officina largeframe"????
mi gira la testa!!!! :D
prova
il semimanubrio sx non è il suo!!!Originariamente Scritto da Marben
ho tirato via un pò di vernice, il semimanubrio sx sotto il rosso è azzurro, mentre tutto il resto sotto il rosso ha il bianco, quindi o si era rotto e non trovavano il pezzo nuovo, o gli hanno adattato il primo che hanno trovato, cmq fili dal comando delle frecce non escono, quindi ipotizzo li abbiano elimnati subito.
prova
nei pochi momenti liberi serali ho passato un pò di sverniciatore sullo scudo lato dx, all'altezza di dove dovrebbe trovarsi il buco della freccia:
sono riuscito a ripulire un bel pezzo, secondo me non è stata fatta alcuna saldatura per chiudere il buco, mi sembra tutto ok, però ho purtroppo trovato un altro problema:
tirando via la vernice dopo che lo sverniciatore aveva fatto effetto, sotto l'ipotetico buco della freccia c'era un sacco di stucco, non sono riuscito a levarlo bene, ho dovuto penarci parecchio, cmq ho notato che fino ad un certo punto togliendo vernice e fondo si presentava il telaio nudo con il suo colore griggetto scuro, invece subito sopra lo stuco si notavano chiaramente i segni di una bella scartavetrata, insomma c'era una bella "botta" riparata.
guardando ancora meglio ho notato che lo scudo e tutto piegato su un lato ....
quindi è storto il telaio, ho misurato con un filo dal buco della sella prendendo dei punti di riferimento, un lato è piegato verso dentro di quasi un cm
per ora l'ho messo in trazione con un crik, mò vediamo che succede!!!
prova
Non succederà niente, se non batti con il martello nel punto giusto. Qual'è il punto giusto? Beh, per procura è un tantinello difficile indicarlo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
per ora è ancora in trazione, si sta scollando quella fascetta che sta sopra-sopra alla fine del tunnel che è saldata sullo scudo ... vediamo che succederà!!!
prova
Che bello, quando uno sa di fare danno, e continua imperterrito per la sua strada!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
le frecce sono obbligatorie per i motocicli da metà anni 90, fino ad allora si trovavano moto nuove senza frecce anche es erano poche, come la mia ex Gilera RC600R
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
a senatòOriginariamente Scritto da senatore
parrebbe che il tunnel centrale abbia ricevuto una piccolissima torsione, e sto cercando di diminuirla .....
ssTartaruga invece mi ha dato una bella notizia!!!! :P
prova
nuove foto!!!!
prova
altre dopo il "grattaggio"
prova