Ciao ragazzi nel 1987 venivano immatricolati px 150 e arcobaleno (penso) o 150 px ? Potreste dirmi anche i colori ?
Grazie delle risposte anticipatamente![]()
Ciao ragazzi nel 1987 venivano immatricolati px 150 e arcobaleno (penso) o 150 px ? Potreste dirmi anche i colori ?
Grazie delle risposte anticipatamente![]()
Nell'87 iniziò la produzione della Cosa, non so bene definire a partire da che mese sospesero la commercializzazione del PX.
Di sicuro PX 150 E Arcobaleno immatricolati nel 1987 esistono...
Per quanto riguarda i colori, credo che valgano quelli della gamma Arcobaleno in generale.
Dopo il 1986, gli Arcobaleno 150 uscivano rosso corsa, bianco dolomiti, blu spazio e grigio titanio. Mi pare che VT parlasse anche del nero, su richiesta, ma è da verificare.
Ovviamente nel 1987, salvo rari casi di immatricolazione tardiva, erano in vendita nuovi i soli PX Arcobaleno.
infatti io ho la PX 125 E Arcobaleno (bianca) immatricolata il 6 luglio del 1987.
volendola riverniciare ho già postato la domanda in un altro thread, cmq la ripropongo qui: la voglio fare blu, ma qual'è il blu originale di quell'anno?? BLU SPAZIO?? oppure posso usare anche il BLU COBALTO del 1984?
ciao a tutti....mi chiamo peppe e domani andro a fare il passaggio di proprieta per acquistare un px 150 del 1986....come faccio a sapere se e arcobaleno o un normale p150x????lo pago 1200 euro con motore completamente rifatto ma carrozzeria non delle migliori....questo ultimo aspetto pregiudica l'iscrizione alla fmi????...un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno