Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: px 1987

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

px 1987

Ciao ragazzi nel 1987 venivano immatricolati px 150 e arcobaleno (penso) o 150 px ? Potreste dirmi anche i colori ?
    Grazie delle risposte anticipatamente

VRista Senior L'avatar di primaserie
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: px 1987

Nell'87 iniziò la produzione della Cosa, non so bene definire a partire da che mese sospesero la commercializzazione del PX.
    Di sicuro PX 150 E Arcobaleno immatricolati nel 1987 esistono...
    Per quanto riguarda i colori, credo che valgano quelli della gamma Arcobaleno in generale.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Dopo il 1986, gli Arcobaleno 150 uscivano rosso corsa, bianco dolomiti, blu spazio e grigio titanio. Mi pare che VT parlasse anche del nero, su richiesta, ma è da verificare.
    Ovviamente nel 1987, salvo rari casi di immatricolazione tardiva, erano in vendita nuovi i soli PX Arcobaleno.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

infatti io ho la PX 125 E Arcobaleno (bianca) immatricolata il 6 luglio del 1987.

volendola riverniciare ho già postato la domanda in un altro thread, cmq la ripropongo qui: la voglio fare blu, ma qual'è il blu originale di quell'anno?? BLU SPAZIO?? oppure posso usare anche il BLU COBALTO del 1984?

VRista Senior L'avatar di marcorelli
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da MrJohn Visualizza Messaggio
    infatti io ho la PX 125 E Arcobaleno (bianca) immatricolata il 6 luglio del 1987.

volendola riverniciare ho già postato la domanda in un altro thread, cmq la ripropongo qui: la voglio fare blu, ma qual'è il blu originale di quell'anno?? BLU SPAZIO?? oppure posso usare anche il BLU COBALTO del 1984?
    Credo che un Px del 1987 possa considerarsi dopo il 1986 e quindi tra i colori che ha elncato Marben, direi blu spazio
    "Turista Speciale"

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ciao a tutti....mi chiamo peppe e domani andro a fare il passaggio di proprieta per acquistare un px 150 del 1986....come faccio a sapere se e arcobaleno o un normale p150x????lo pago 1200 euro con motore completamente rifatto ma carrozzeria non delle migliori....questo ultimo aspetto pregiudica l'iscrizione alla fmi????...un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •